Come leccare la fica per farla godere, tre consigli pratici

banner 899 erotico

Quella di leccare la fica della propria partner è una vera e propria arte, e come tale necessita sia di pratica che di una buona preparazione, per così dire, teorica: spesso, infatti, l’uomo non ha bene in mente l’anatomia precisa di una donna e si butta a capofitto senza criterio, rischiando di compiere una performance mediocre!

Sono sempre di più le gnocche piccanti che amano concedersi questo tipo di sfizio e, a differenza del passato, al giorno d’oggi le ragazze si fanno molti meno problemi a chiedere un bel cunnilingus; allora perché non offrirgliene uno di prima categoria, con qualche stuzzicante trucchetto per farla divertire ancora di più? Che sia con la propria dolce metà oppure con un’avventura di una sera, magari conosciuta su qualche sito di incontri, affondare il proprio viso tra le cosce di una donna estremamente eccitata che, con le mani, ti afferra i capelli e ti spinge sempre più in profondità può regalare soddisfazioni immense anche a chi lecca, a patto che sappia bene come muoversi.

Linguaggio erotico durante il cunnilingus

Come per tutto ciò che riguarda la sfera sessuale, il dialogo è fondamentale, sia prima dell’atto vero e proprio, che durante, che dopo. L’eros di una donna, si sa, è molto più cerebrale di quello dell’uomo, e sussurrarle all’orecchio la tua intenzione di andare giù a leccare la sua patatina, concentrandoti sul suo piacere per un po’, può aumentare a dismisura la sua eccitazione; se fatto con grande lentezza, poi, anche il percorso che puoi fare con la tua bocca, dal suo collo fino ad arrivare alle cosce, la manderà fuori di testa!

Una volta iniziato un bel cunnilingus, però, non ci si deve mai dimenticare di usare qualche parolina giusta al momento giusto: a differenza dei maschietti, infatti, le donne sono molto più insicure riguardo alla loro fica, e in molti casi hanno il timore di risultare inadeguate. Di tanto in tanto, quindi, è bene distogliere l’attenzione dallo stuzzicante spuntino che si stai facendo per rivolgerle qualche frase rassicurante, che le convinca che anche tu ti stai divertendo un mondo: un complimento, un’espressione piccante o anche soltanto uno sguardo carico di passione ed eccitazione basteranno a scacciare ogni insicurezza e a farla divertire ancora di più.

Infine, anche dopo che le avrai regalato un gran bell’orgasmo il tuo compito non potrà dirsi finito al 100%: in una donna l’acme del piacere, infatti, può prolungarsi per parecchi secondi; qualche contorno migliore, e utile a tenerla accesa più che mai, che una tua frase maliziosa su quanto sia stato grandioso leccarla per bene?

I tempi giusti per farla godere

Come già detto, la sessualità di una donna è molto diversa da quella di un uomo e, se tu ami che la tua partner si dedichi immediatamente al tuo membro, lei, invece, impazzirà se indugerai prima di iniziare a leccargliela: qualche delicato morso all’interno delle cosce, una leccatina al bacino e qualsiasi altro trucchetto utile per non arrivare subito al dunque non faranno altro che aumentare enormemente la sua voglia.

Una volta iniziato il cunnilingus, poi, non bisogna in alcun modo avere fretta, sia per non far crescere in lei il timore che tu sia frettoloso perché non ti piaccia, che per non stancare subito la tua lingua! Molti, infatti, si affannano a leccare furiosamente una fica pensando di farle raggiungere subito l’apice del piacere, ma così facendo si stancano solamente: gustarsi una patatina è una piccola maratona, non potrai arrivare in fondo se inizi troppo velocemente! Saprai quando è giunto il momento per lo sprint finale leggendo fra le righe: ogni donna lancia dei segnali differenti, sta a te intuire quando l’orgasmo è vicino, aumentando quindi il ritmo e concentrandoti sul clitoride, con decisione ma, allo stesso tempo, anche con delicatezza!

Stuzzicanti variazioni del cunnilingus

Non c’è nulla in grado di spegnere di più una donna che una leccata piatta e ripetitiva, che non farà altro che annoiarla: fatela quindi divertire armandovi di fantasia! Il movimento della lingua, in questi casi, è il protagonista della performance ed è essenziale che non si limiti a fare il solito su e giù, oppure destra e sinistra: gustati con la bocca tutta la patatina, non tralasciandone nemmeno un anfratto, il tutto con estrema calma e restando sintonizzato sulle reazioni della partner, per capire cosa le piaccia di più.

Cambia spesso posizione e trova quella più comoda sia per lei che per te: la donna deve essere a proprio agio, è vero, ma anche l’uomo, per compiere al meglio il suo dovere, deve mettersi come meglio crede! Con la partner messa a novanta, avrai a disposizione sia la sua passera che l’ano, da titillare con delicatezza, mentre se lei è a pancia in su potrai mantenere il contatto visivo, importantissimo per entrambi.

In definitiva non c’è una posizione giusta, cerca però di prendere il meglio da quella che scegliete insieme, sfruttandone i punti favorevoli a del buon sesso orale! Infine, ricorda sempre che il cunnilingus non è solamente un lavoro di bocca: aiutati con le dita, infilale delicatamente dove prima hai passato la lingua, esplora con le mani il suo intero corpo, insomma, libera la tua fantasia! Spesso quest’ultima arriva con l’esperienza, per cui eccoti un consiglio extra: prova e riprova senza timori, tu diventerai sempre più bravo e lei farà volentieri da cavia!