Mi presento, sono Sofia, preferisco non dire altro su di me perché preferirei non essere ricondotta in alcuna maniera al racconto erotico che sto scrivendo e del quale ne sono stata protagonista poco tempo fa.
È successo tutto la sera del compleanno della mia migliore amica. Si prospettava una serata tranquilla, senza drink in eccesso, scopate o addirittura orge…eppure…
Eravamo una decina di invitati, di cui sei maschi e quattro donne. Io, essendo single, mi sono presentata con il mio solito modo di fare, sguardo malizioso e baci sulla guancia che sfiorano le labbra.
La cosa strana e che sin da subito mi ha eccitata è che quella sera, tutti i ragazzi presenti, erano single.
Finito i festeggiamenti siamo rimasti in cinque: io, la festeggiata e tre dei suoi amici. Erano le 23 quando, uno dei due mi chiede di spostaci sul divano per fare quattro chiacchiere. Accetto volentieri l’invito, infondo non è nemmeno brutto.
Ci sediamo sul divano, lui si sdraia guardandomi quasi a volermi dire “tiramelo fuori dai pantaloni ed inizia a succhiare troia perversa che non sei altro”. Non ho dovuto rifletterci molto prima di lasciarmi andare ed intraprendere quello che avevo intuito.
Mi avvicino, gli sbottono i pantaloni, glieli abbasso insieme allo slip e gli tiro fuori l’uccello con la mia mano destra. Lo lecco dalle palle alla cappella prima di infilarmelo tutto in bocca… un bel cazzo, e che cazzo direi!!
È duro, enorme e le palle erano talmente piene da sembrare come pietra, tanto erano dure. Con la bocca continuo a fargli un pompino mentre la con la sinistra non riesco a fare a meno di toccargli le palle.
Ad un tratto sentiamo il suo amico chiamarlo dalla cucina, chiedendo di raggiungere gli altri ma, ovviamente, noi eravamo intenti a fare tutt’altro. Ci volle poco per farlo insospettire e raggiungerci in salotto. Sorpresi ma, talmente eccitato, ci invita a continuare mentre lui desidera guardarci e godersi lo spettacolo.
Accende la videocamera del telefonino e parte la registrazione video. Crederanno che sia una troia? Pensai per un istante ma, non ebbi nemmeno il tempo di realizzare cosa stava accadendo che l’altro si avvicina a me e mi sfila il vestito.
Inizia a leccarmi il buco del culo e poi la figa vista da dietro, considerato che io ancora ero china sul primo, intenta a succhiargli il cazzo.
“io oltre a leccarti ovunque voglio incularti , voglio sfondarti quelle belle chiappe sode e riempirti il buco di sborra,” Non capivo più nulla, confusione, eros, trasgressione… e non riuscivo a dire di no a nessuna delle cose ce mi veniva detta.
Così che ci spostiamo sull’altro divano, distesi. Mentre il continuo a succhiare il cazzone di Marco, Simone inizia ad infilarmi il suo nel culo. Sputa la sua saliva vicino al buco ed io, sempre più eccitata, la sento scivolare giù, sempre più giù.
Marco, preso dall’eccitazione mi prende la testa e mi fa ingoiare tutto il suo cazzo ed io, come una vera esperta, non mi sono di certo tirata indietro. Mi sembra di essere la protagonista di un filmino hard, pensai.
Pochi istanti dopo e Marco aveva inondato la mia gola con tutta la sborra calda che aveva in corpo. Me ne schizza un po’ anche sulla faccia e me lo fa scivolare sulla bocca, facendomelo pulire per bene con la lingua.
Pochi istanti dopo arriva anche Simone, mi inonda il culo e poi si avvicina alla mia bocca, invitandomi a fare quello che avevo appena fatto al suo amico. Presa dal momento, ovviamente, l’ho fatto con piacere.
Dopo tutto, mi sono rivista il video in loro compagnia e… non vedo l’ora di farne uno nuovo!