La moglie del mio migliore amico

banner 899 erotico

Donna nuda scopata su un lettinoStefania,una bellissima e sensuale donna di 35 anni, moglie del mio migliore amico, Paolo.

É una donna molto affascinante e molto sexy, lui fa il geometra in comune ed è un tipo con poche passioni ed hobby! È molto pigro e forse per questo motivo, anche se ha la mia stessa età, ovvero 52 anni, ne dimostra molti di più.

Io invece adoro tenermi in forma e nonostante l’età ho il fisico di un giovanotto. Sono bisex e forse proprio a causa del mio particolare orientamento sessuale non sono mai riuscito a trovare un partner per la vita.

Lunedì scorso, Paolo era partito per un viaggio di lavoro e fu proprio lui, senza secondi fini, ad avvisarmi che Stefania sarebbe rimasta sola soletta in casa per tutta la settimana. In realtà da quando conosco Stefania ho sempre avuto una gran voglia di scoparmela ma, fino a quel momento non ne avevo mai avuta l’occasione.

Andai a casa loro con la scusa di salutarla e vedere come stava. Ci sedemmo a bordo piscina sdraiati sui lettini da sole bevendo uno spritz fatto da lei. Era felice di vedermi.

Facevo molto caldo quel giorno e ad un certo punto mi propose di fare un bagno. Restai per un attimo dubbioso perché non avevo il costume ma, senza pensarci troppo mi spogliai e restai di fronte a lei in mutande.

Mi tuffai e feci qualche vasca per poi tornare a sdraiarmi al sole. Purtroppo o per fortuna le mie mutande bianche ormai zuppe lasciavano intravedere il mio cazzo che oltretutto era anche abbastanza duro.

Anche Stefania se ne accorse, mi guardò sorridendo maliziosamente e mi invitò a togliere lo slip bagnato per poterlo mettere ad asciugare. Rimasi nudo accanto a lei,ma non riuscii a contenere l’ erezione……ero imbarazzato,ma i miei 24 cm di duro cazzo si facevano notare!!

Chiusi gli occhi e restai sdraiato aspettando una mossa da parte di Stefy. Poco dopo sentii una mano che delicatamente si posò sul mio cazzo duro, lo afferrò e con maestria iniziò a segarmelo, poi sentii la sua calda bocca leccarmi la cappella ed il cazzo, fino alle palle.

Stefania era proprio una gran troia ed il mio amico Paolo chiaramente la stava trascurando. Mi chiese di scoprala e di farla godere come non faceva da anni. Le abbassai lo slip del costume, le sfiorai le labbra della fica con le mie dita. Era già tutta bagnata e l’ho capito subito che non vedeva l’ora di essere scopata brutalmente.

Le feci abbassare lo schienale del lettino in modo da farla distendere completamente e le salii sopra. La penetrai con estrema facilità visto che la sua fica era dilatatissima. Le davo dei colpi talmente forti che il lettino cigolava.

Avvinghiò le sue gambe ai miei fianchi e con le sue unghie mi afferrò le chiappe quasi a volermi spingere ancora di più dentro di lei. Il mio cazzo era tutto dentro fino alle palle ma a lei sembrava quasi non bastare, si vedeva proprio che non prendeva il cazzo da un sacco di tempo.

Ebbe diversi orgasmi, tutti anticipati da gemiti di piacere più acuti dei precedenti. Non so bene per quanto tempo la scopai, so solo che ad un centro punto ero giunto allo stremo delle forze ed anche il mio cazzo sapevo che non avrebbe resistito ancora a lungo.

Sentivo che stavo per sborrare così le diedi tre fortissimi colpi di anca e subito dopo il mio cazzo esplose, mi svuotai completamente dentro di lei. La mia sborra colava ovunque, sulla sua fica, sulle sue cosce, lungo le mie gambe e sul lettino.

Mi rialzai e per riprendermi dagli sforzi e ripulirmi mi tuffai in piscina. Lei si diresse verso gli spogliatoi, probabilmente per andarsi a fare una doccia fredda.

Da quella volta sono diventato l’amante della moglie del mio migliore amico e tutt’ora mi scopo la moglie a sua totale insaputa. Mi vergogno un po’ di questo ma, uscire fuori da questa situazione è veramente difficile.