La telefonista che scopa in diretta

banner 899 erotico

La telefonista che scopa in direttaDi mestiere eccito gli uomini via cavo e mi eccito io stessa a sentire le porcate che mi dicono per telefono tipo “ho tanta voglia di scopare, troia” oppure “sei una troia senza pudore” e via dicendo.  Per la passione che ho per questo mestiere ho rinunciato anche al mio ragazzo che non accettava di avere una telefonista erotica come fidanzata.

Ho scoperto l’esistenza di questo lavoro per caso, una volta che sono andata a casa di una mia amica e l’ho colta in flagrante a fare sesso al telefono con un cliente. Da quel giorno la mia vita è cambiata totalmente.

A dirla tutta non so dire se per telefono sono più io ad eccitarmi o gli uomini che mi chiamano. Guadagnarsi da vivere facendo un lavoro che mi piace e godendo allo stesso tempo trovo che sia una cosa fantastica.

Il proprietario dell’agenzia della linea erotica per la quale lavoro è un bel tipo. Io sono la sua telefonista preferita e per questo mi riempie di regalini, oltre che di tanto cazzo.

Se ha tirato su un’agenzia come questa lo ha fatto non solo per business ma, anche perché è un maniaco delle spiate uditive, gode infatti nel sentire le operatrici fare sesso al telefono con i clienti, una sorta di zitto e godi per intenderci.

Spesso ci vediamo dopo il turno di lavoro. Mi viene a trovare a casa, entra, si spoglia, mi fa inginocchiare a lui e mi preme la testa contro il suo uccello per farmelo ingoiare fino infondo. Alcune volte non riesce a trattenersi e mi riempie la gola di sborra, altre volte sa far durare il suo cazzo meglio di un attore porno e mi scopa perché sono esausta di spompinarlo.

Quando mi scopa non aspetta nemmeno di sentirmi bagnata, mi penetra come un porco maiale. Spesso mentre facciamo sesso dal vivo prende il telefono in mano, compone un numero, saluta un suo amico anonimo, appoggia la cornetta sul tavolo ed inizia a scoparmi senza pietà. Ormai sono talmente abituata che ho imparato anche a godermi questa sorta di ammucchiate telefoniche.

L’esibizionismo al telefono per me è diventato un vero e proprio stile di vita, anche grazie a lui. Ricordo ancora quanto ho goduto l’altro giorno quando mi ha inculata senza vaselina mentre un suo amico ascoltava al telefono, che orgasmo in diretta!!!