Il figlio della portiera

donna che succhia un cazzo con le mani di lui che le bloccano la testa per ingoiare la sborraLa signorina Linda è una ragazza bellissima che abita nell’attico del nostro palazzo. Alta, bionda con i capelli lunghi e gli occhi chiari e con un fisico da miss è veramente quello che si dice una strafica.

Quando la signorina Linda va in vacanza o si assenta per qualche giorno chiede a mia madre di annaffiare le sue piante, ovviamente dietro un lauto compenso sotto forma di mancia che la signorina non si dimentica mai di lasciare. Quando passa in … Continua a leggere

Piacere improvviso: io, Simona e un…vibratore

ragazze giocano con vibratoreÈ passato più o meno un mese da quando io e Simona ci siamo trasferite e Londra per la nostra esperienza all’estero. Amiche da sempre, non ci siamo mai fatte sfuggire l’occasione di trascorrere qualche periodo lontane da casa per imparare le lingue e fare esperienze nuove e stimolanti ogni giorno.

Due giovani ragazze disinibite, poco più che ventenni, desiderose di vivere a pieno una delle città più belle al mondo. Al mattino abbiamo lezione mentre il pomeriggio possiamo … Continua a leggere

Giochi di potere di un carabiniere molto autoritario

cazzone grosso scopa una fica da dietroL’orologio alla parete segnava le due. Il ticchettio della lancetta scandiva costantemente il passare dei secondi. Era da circa un’ora che me ne stavo in quella stanza asettica e quasi totalmente buia. La scrivania che era al centro era illuminata a malapena da una lampadina che gli penzolava sopra. A parte l’orologio sul muro ed un enorme specchio che occupava gran parte della parete di fronte, non c’era nient’altro.

Chissà chi mi stava guardando dall’altra parte dello specchio? Chissà chi … Continua a leggere

Guardare ma vietato toccare

scopate di gruppoUna scommessa? Si può darsi. Probabilmente potrei anche dire che fosse più una sfida con me stessa. Una fantasia perversa che ho sempre avuto ma, che ho sempre represso. L’idea di immaginarmi nel bel mezzo di un’orgia con tanta mani che mi toccavano per farmi godere mi aveva sempre attirato. Non avevo però, mai avuto il coraggio di provare.

Ero sposata e non potevo immaginare che lui avesse accettato che a soddisfare la sua moglie quarantenne fossero stati altri uomini … Continua a leggere

Mia Mamma Scopata dal Nostro Aiutante

Il bull della situazione ed il cuckold compiacenteMi sono sempre considerato un ragazzo sveglio e pronto a nuove avventure sessuali. Del resto, come ogni giovane di 18 anni, sognavo di tuffarmi nella figa di una ragazza magra e fragile mia coetanea, ma la storia che mi è successa di recente ha segnato tutta la mia vita e ho iniziato a cercare avventure erotiche più travolgenti.

Quel pomeriggio, tornavo a casa da scuola prima del solito poiché mi faceva male la testa e non ero in grado di … Continua a leggere

Quella volta che mia moglie venne penetrata da 7 uomini

Che il sesso sia una cosa bellissima l’avevo scoperto quando ero ancora giovane. Che sia una cosa trasgressiva, invece, l’ho scoperto grazie a mia moglie (e, in effetti, non posso fare a meno di ringraziarla). Non lo sapete, ma sono sempre stato anche un tizio abbastanza riservato su tutto ciò che riguarda il sesso. L’ho vista sempre come una specie di attività tradizionale: sesso normale per delle persone abbastanza normali.

Mia moglie, come potete ben capire, non l’hai pensata … Continua a leggere

La telefonista che scopa in diretta

La telefonista che scopa in direttaDi mestiere eccito gli uomini via cavo e mi eccito io stessa a sentire le porcate che mi dicono per telefono tipo “ho tanta voglia di scopare, troia” oppure “sei una troia senza pudore” e via dicendo.  Per la passione che ho per questo mestiere ho rinunciato anche al mio ragazzo che non accettava di avere una telefonista erotica come fidanzata.

Ho scoperto l’esistenza di questo lavoro per caso, una volta che sono andata a casa di … Continua a leggere

L’appuntamento: Padrona domina schiavo

mistress autoritaria e schiavo ubbidienteSottomesso ai miei voleri, sarà trattato come uno schiavo, con mia grande soddisfazione.

Sento la porta aprirsi: è lui. Eravamo d’accordo da tempo per quell’appuntamento. Capisco che è teso ma, anche eccitato e nervoso perché si dev’essere reso conto che è troppo tardi ormai per tornare indietro. Seduto a terra, come gli avevo detto di posizionarsi appena si fosse trovato al mio cospetto, come un vero schiavetto fa con la sua padrona. Ora basta. Mi alzo e con … Continua a leggere