La mia prima esperienza lesbo con una mia amica

La mia prima esperienza lesbo con una mia amicaLa mia storia si avvicina a quella di tante altre ragazze in età adolescenziale che si avvicinano al sesso. Avevo 16 anni quando le mie amiche iniziarono a parlare di sesso e ben presto mi resi conto che ero l’unica a non averlo ancora sperimentato nella pratica. Per non sentirmi esclusa un giorno raccontai loro che lo avevo fatto con un tipo del quinto liceo e tutte rimasero affascinate dalla mia storia.

Dissi che eravamo usciti insieme e che a … Continua a leggere

La mia prima esperienza lesbo

donna che lecca la fica ad un altra sul lettoPrima di allora non avevo mai fatto sesso con una donna e nemmeno ne sentivo il desiderio perché non avevo pulsioni lesbo, tuttavia essendo molto innamorata del mio compagno decisi di farlo contento e partecipare ad un incontro erotico a tre: lui più due donne.

Volevo mantenere altro il nostro feeling a letto e dimostrargli che potevo essere anche una sensualissima e perversa donna bisex, se fosse stato necessario.

Per prepararmi a questa speciale serata con lui e … Continua a leggere

Grande lesbicata in ufficio

ragazza che bacia il seno ad un altra ragazzaSono una ragazza di 28 anni di nome Elisa sono alta 1, 65 ho lunghi capelli castani. Devo confessarvi che in fatto di sesso mi è sempre piaciuto sperimentare molto, per questo motivo ho avuto sia esperienze lesbo che etero. Ricordo ancora quella volta che….

Era una mattina come tante altre e dopo la colazione mi recai in ufficio. Appena arrivata il capo mi disse che sarei dovuta andare dal commercialista a consegnare delle fatture.

Entrai nello studio e … Continua a leggere

Una bella leccata di figa fra amiche del cuore

leccata di figa fra amiche dSono una donna felicemente sposata e il sesso occupa il 50 % della mia relazione, e grazie a Dio va alla grande, però oggi mi è successo qualcosa di veramente incredibile.

Al solo pensiero, mi si bagna ancora la figa.

Come faccio ogni mattina quando mi sveglio, mi giro e abbraccio mio marito, con la mano scendo verso il suo inguine e ……come sempre ce l’ha duro, molto duro. Io da brava mogliettina, e sapendo che la colazione è il … Continua a leggere