Camminavo verso la mia camera d’albergo…faceva molto caldo quel pomeriggio e potevo sentire le goccioline di sudore che mi scendevano lungo la schiena. Non serviva a niente nemmeno il ventaglio che tengo sempre in borsa, imperterrite continuavano a scendere lungo tutta la colonna vertebrale fino ad arrivare al culo. Sentivo caldo ma, allo stesso tempo piacevoli brividi di piacere pervadevano tutto il mio corpo. Sarà stato il caldo di quel giorno o quella borra ghiacciata presa pochi istanti prima, sola, … Continua a leggere
Categoria: Storie erotiche di masturbazione
In questa categoria trovi i più bei racconti erotici di ragazze che si masturbano
Sesso anale con un vibratore
Sono dell’idea che il sesso rende due persone più complici tanto da raggiungere orizzonti sconosciuti dove è l’eccitazione a prendere il sopravvento. A volte la perversione di una coppia può scaturire anche tramite la lettura di racconti erotici e l’immedesimazione mentale con i protagonisti della storia, altre volte dall’uso di sexy toys visti e sentiti nominare e successivamente acquistati per il desiderio perverso di provare qualcosa di nuovo.
Mi chiamo Marisol, sono una di quelle ragazze che non si … Continua a leggere
Mia figlia 18enne si masturba
Le donne quando si masturbano non lasciano tracce evidenti e so che non necessitano di stimoli visivi come noi maschi per eccitarsi quindi pur essendo consapevole che mia figlia, come tutte le ragazze della sua età si masturbava non mi era mai capitato di beccarla in fragrante.
Ricordo che da piccolo mio madre più volte mi aveva sorpreso a fare sesso al cel per masturbarmi mentre ero solo in camera.
Che ricordi… Si arrabbierebbe tutt’ora se le dicessi che passavo … Continua a leggere
Come divertirsi mentre la prof. spiega!
Avevo appena compiuto 18 anni e stavo frequentando l’ultimo delle superiori. Non sono mai stata una studentessa dedita esclusivamente allo studio, ero molto esibizionista e preferivo concentrami sul mio aspetto fisico e sui ragazzi in generale.
Un giorno mi trovavo in aula e già da un’ora stavo ascoltando la noiosissima interrogazione del prof. di arte. Ero seduta al banco con un sonno pazzesco e lo sguardo perso nel vuoto. Difficilmente riuscivo a stare attenta a scuola perché la mia mente … Continua a leggere
La prima volta che ho fatto una sega ad un ragazzo
Ciao a tutti, sono ancora io Begonia e vi voglio raccontare una cosa che mi è successa. Ricordo, che quasi al compimento del mio quindicesimo anno, ebbi l’opportunità di scoprire qualcosa che ancora adesso mi piace molto: masturbare i ragazzi.
Il mio ragazzo, Pepe è stato il primo, non l’avevo mai fatto prima con nessun altro, ma mi sembrava normale farlo con lui. Dopo l’ultima volta che ci siamo visti, lui mi ha evitato e ha cercato di non farsi … Continua a leggere
Una ragazza soddisfa le sue perversioni sessuali con due fratelli
La più comune tra le perversioni sessuali femminili
Quando arrivò la notte, mi venne voglia di giocare con i ragazzi. Siccome abbiamo dedicato le ore della sera al riposo, chiesi a Carlo di andare a prendere un drink.
– Potremmo provare a chiamare anche Fer- dissi, e lui rispose con uno sguardo d’intesa e un sorriso -“Certo. Voglio che ti diverti, e conosco bene le tue perversioni sessuali”- disse senza distogliere lo sguardo dal telefono mentre componeva il numero di … Continua a leggere